Vincono Tende Arquati e Orlando conferme per New Team e Crustulins

  • TENDE ARQUATI-DRAGON FLY 3-1

incontro bellissimo con ritmi elevati, la spuntano le tende grazie a un ottimo Ciro di Guida . dopo un primo tempo equlibrato con botta e risposta Amabile e Dorologio sale in cattedra il portiere delle tende che nega grazie all’aiuto dei pali il gol ai dragon Fly. il calcio e cinico e da due incertezze della difesa nascono i gol di Toffoli e Favruzzo, finale di sofferenza per Arquati che riesce a portare a casa una vittoria scacciacrisi , per i Dragon Fly autori di una grande gara ora si fà dura per passare il turno.

  • ORLANDO PIRATES- BAR ROSSI 3-2

Sotgia e Rorato due bomber di tempi diversi è stata questa la sfida vista ieri. Rorato apre le danze ma i Pirates più freschi e giovani ribaltano la partita con Sotgia due volte e Sorano. Ci prova ancora Rorato a riaprire l’incontro ma il Bar Rossi non ne ha più e perde disputando comunque una buona gara adesso i “vecchietti” di Gruaro non possono più sbagliare per passare ai quarti.

  • AMATORI GRUARO-CRUSTULINS 2-3

Ancora una buona prova per i Crustulins che restano a puteggio pieno i tenendo il gioco sempre in mano e portando a casa una vittoria che inguia seriamente gli Amatori Gruaro.

  • NEW TEAM- X CASO 3-1

Partita lenta forse dovuta al caldo ma di questo incontro si può ricordare solo i due grandi gol di Giusto il primo di tacco su assist di Antoniali e il secondo di testa su assist di Zanon. il resto  e confusione. la New team resta a punteggio pieno per i X Caso battuta d’arresto che potrebbe risultare decisiva.