TERZA GIORNATA I RISULTATI

LOS BIRRAIOS-SACCO & VANZETTI 2-2

la partita si presentava molto equilibrata e cosi è stato. Partenza fulminea dei Los birraios che alla prima occasione passano con un gol di Berto. continua l’assedio dei rosso-blu ma una grave sciagura difensiva regala il pari ai Concordiesi. Nella seconda parte i giocatori di Sacco &vanzetti ci credono e dopo varie occasioni trovano il vantaggio grazie ad una punizione deviata di Flaborea. La vittoria ormai sembra fatta per i Concordiesi ma un gran tiro di Berto  a fil di palo riporta i Los Birraios in parità. si chiude l’incontro con un pareggio ribadendo l’incertezza di questo girone.

BRITOLA-OSTERIA DA BRUNO 0-3

La partita è stata un monologo di Amabile il giocatore dell’osteria da Bruno ha fatto la differenza con un gol per tempo. nel finale di primo tempo il gol di Grava che portava sul 2-0 la compagine di portovecchio.La reazione dei giocatori di lugugnana si è vista nella ripresa ma Amabile questa sera era troppo per i giocatori della Britola.

AMATORI GRUARO- Pizzaro’ 2-4

Partono forte gli Amatori che passano subito con Guglielmini ma la reazione degli uomini in nero non si fa attendere,  pareggia Angeli e sul finale di tempo raddoppia ancora Angeli e chiude il primo tempo sul 2-1 per Pizzaro’. Parte la ripresa gli Amatori ci credono ma un tiro dal limite d’area fa secco Chiarot , Angeli porta a 3 le marcature del Pizzaro’ segnando una tripletta. Gli Amatori ci provano  prima con Colavitti che trova la traversa e poi con il rigore realizzato dal capocannoniere Guglielmini. Sembra riaperto l’incontro ma una sassata di Battel fissa il risultato sul 4-2. Vittoria fondamentale per il Pizzaro’ per il passaggio del turno.