QUARTI DI FINALE: vittoria all’ultimo fiato di Dragon Fly passano facile anche amici del Pippo orlando e Arquati

  • QUEI DA GRUARO-DRAGON FLY 1-2

Vittoria all’ultimo secondo per i Dragon fly che con una super punzione di Super Amabile battono i primi della classe e si portano in semifinale.

match vivo da subito con i Dragon Fly che attacano e sfiorano piu volte il gol con Amabile ma Danelon dice di no, ma nulla può quando una palla filtrante supera tutta la difesa e Amabile insacca. finisce il primo tempo e Quei da Gruaro si ricompongono partendo alla grande e pareggiando con Bacci. la partita è equlibrata sembra destinata ai rigori ma il gran gol di Amabile spezza l’incantesimo. Per Quei da Gruaro si ripete la beffa della semifinale del 2013 persa proprio da un gol di Amabile nel finale. Per i Dragon Fly ottima prestazione e oggi si può pensare in grande.

  • NEW TEAM – AMICI DEL PIPPO 0-4

Doveva essere un match equilibrato alla vigilia ma cosi non è stato. Troppo poco la New Team vista in debito d’ossigeno e molto sulle gambe ne approfittano subito Salaco e compagni portandosi subito sul 2-0. la New Team non reagisce e nella ripresa un otiimo Del Sal chiude la pratica . un 4-0 che apre la porte alle semifinali per Gli amici del Pippo che ci arrivano per la terza volta di fila.

  • TENDE ARQUATI- CRUSTULINS 6-2

Era la sfida tra Davide e Golia ma questa volta il miracolo non è avvenuto. Vanno in vantaggio incredibilmente i Crustulins con Zanchetta ma le tende con un Toffoli e Valerio in gran spolvero suonano la carica e ribaltano il match, che si riapre grazie a Zanchetta che riporta il match in parità .Da qui in poi però le Tende scatenano la propria forza e con De monte autore di un bellissimo gol e Pizzolito distruggono la difesa dei Crustulina segnando 4 reti in pochi minuti e qualificandosi con il ruolo di favorita alle semifinali. Per i Crustulins buon torneo ma con la sfortuna di ritrovarsi sempre di fronte le Tende ai quarti di finale.

  • STEFANI COSTRUZIONI- ORLANDO PIRATES 1-4

Non si capiva alla vigilia chi poteva spuntarla ma i primi minuti fanno capire che Bivi e Sotgia vogliono la rivincita con Arquati e in giro di 5 minuti segnano 3 gol uno più bello dell’altro e praticamente chiudono l’incontro. La Stefani non si arrende e con Falcomer, ultimo ad arrendersi ,ci prova ma un palo ed una traversa dicono no. A meta ripresa la stefani accorcia ma nemmeno il tempo per cominciare il forcing finale che  Bivi insacca in contropiede. Cala il sipario Orlando in semifinale e Stefani che non riesce a confermarsi in semifinale nonostante una prova d’orgoglio.