IMPRESA Quei da Gruaro é semifinale

nel big match della serata i ragazzi di Quei da Gruaro battono in una partita tiratissima Salaco Impianti conquistando la semifinale contro la New Team.

Ieri sera si é chiusa la fase di qualificazione con i seguenti risultati:

EPG-RABALTA LAIPS 3-2 (salmaso,Angeli,marsano,rossi,Angeli)

partita equilibrata decisa da un gol nel finale da Angeli Mirco autore di una doppietta. Vittoria amara per la EPG che esce dal torneo per una peggior differenza reti negli scontri diretti. buona la prestazione dei Rabalta Laips che accarezzano fino alla fine la possibilità di effettuare un risultato positivo.Grazie a entrambe e al prossimo anno.

OSTERIA DA BRUNO- ASTON VIGNA 5-0 (Amabile,anese,alba(2),valerio)

tutto secondo pronostico Osteria da Bruno si qualifica per la semifinale contro Salaco impianti. un grazie particolare agli Aston Vigna che si possono consolare con la vittoria del  torneo di Green volley.

AMATORI GRUARO-NEW TEAM GRUARO 0-3 (Rorato(3))

il derby lo decide lui Claudio Rorato con una tripletta che non lascia scampo agli amatori. da sottolineare la prova di Gianni toffoli che nonostante i suoi 48 anni chiude ogni possibiltà agli amatori di contrattaccare. Stasera il grande derby contro Quei da gruaro. un grazie a tutti gli amatori per aver partecipato al prossimo anno.

SALACO IMPIANTI-QUEI DA GRUARO 0-2(Pasutto(2))

quei da gruaro fanno l’impresa battono nella ripresa i favoriti Salaco impianti con due Reti di Pasutto e si conquistano la semifinale contro la New Team.Partita sempre in bilico con un palo di Falcomer nel primo tempo e predominio Salaco impianti. nel secondo tempo due lampi di Pasutto e una buona prova di Delle Vedove stendono i gialloblu che non rieescono a reagire.finisce in festa per i ragazzi di Gruaro.