IERI LA GIORNATA DEI VERDETTI ,DA OGGI LA FASE FINALE

la formazione concordiese conquista il primo posto del girone riusciendo a vincere con disinvoltura l’ultimo turno. La partita viene decisa in 7 minuti con i  gol di Flaborea e Troci per la Sacco & Vanzetti. Thomas Style prova nella fase finale del tempo e nella ripresa ad accorciare ma Gurizzan  e Falcomer sprecano . Nei minuti finali Troci  chiude la pratica con il 3-0. Nel recupero in mischia il gol di Fagotto che fissa l’incontro sul 1-3. Anno da dimenticare per Falcomer e compagni. L’unica soddisfazione per capitan Falcomer aver affiancato Zanon nel numero di presenze totali nel torneo.

 

 

 

 

 

 

 

partita molto equlibrata a dispetto del risultato finale. I los birraios passano subito con Berto ma la risposta degli Amatori è immediata Gulglielmini semina il panico nella difesa avversaria appoggia per Rizzetto che insacca l’1-1. la ripresa vede il vantaggio dei Los Birraios che si portano sul 2-1 . Gli amatori non mollano prendono 2 legni con gulglielmini e Cagnazzo ma un contropiede con un tiro al volo fantastico di Berto chiude l’incontro sul 3-1. Gli amatori non ci sono più ne approffitano Mariussi e Berto (il migliore in campo),che fissano il risultato sul 5-1.

Era lo spareggio per il terzo posto del girone B . Partita tiratissima ma povera di emozioni. tutte e due le squadre hanno paura di scoprirsi solo un imbucata di Salmaso riesce a sbloccare l’incontro. Nella ripresa la formazione di lugugnana ci prova in maniera decisa prima para Sabatino su un tiro a giro, poi nulla può l’estremo difensore dei Gardellini su un tiro ravvicinato di Valenti che riporta la qualificazione in bilico. Salmaso spreca il 2-1 della sicurezza .nel finale un incertezza di Sabatino regala ad Amadio la palla qualificazione ma l’attaccante della Britola spara alto. Finisce qui l’incontro vanno avanti i Gardellini. Grazie per la bella prestazione ai giovani di lugugnana.