Quei da Gruaro conquistano il primato, vittorie facili per Bar Rossi , Arquati e Dragon fly

  • TENDE ARQUATI-AMATORI GRUARO 5-2

Sfida senza storia le Tende vanno subito in vantaggio con Valerio e raddoppiano poco dopo con Pizzolitto che nel finale di tempo fissa il risultato sul 3-0 . Ci provano a inizio ripresa gli Amatori a riaprire il match grazie a un rigore trasformato da Saccon ma è un inutile De Monte fa 4-1 , Saccon e Nonis nel recupero fissano il risultato sul 5-2 finale.Le tende si qualificano ai Quarti e aspettano Giovedi per sapere la loro posizione , per gli Amatori resta l’ultima partita per non finire a il torneo a zero punti.

  • AMICI DEL PIPPO – DRAGON FLY 1-5

E’ stato un  match molto  più eqilibrato di quanto dica il risultato finale . Partono forte i Dragon fly che passano subito con Amabile e raddoppiano con Valerio da qui escono gli Amici Del Pippo che ci provano in più occasioni a riaprire il match ci riescono a metà secondo tempo con Mariussi la partita è in bilico ma Amabile con il suo scatto rapido infila i Campioni 2013 per la terza volta. Mariussi si procura e sbaglia il rigore per riaprire il match. I Dragon Fly salvati dal palo si scatenano con due contropiedi nel recupero portando a 5 le reti tripletta per Amabile.Ora sarà l’ultima giornata a dire se le due formazioni continueranno il loro cammino.

  • EUROBEVANDE- STEFANI COSTRUZIONI 0-3

la Stefani si qualifica ai quarti senza giocare grazie alla vittoria a tavolino.

  • QUEI DA GRUARO-NEW TEAM GRUARO 1-1 (4-3) ai rigori

Era il match clou e cosi è stato. Match vivo e combattuto con le due squadre che hanno chiuso ogni spazio con Quei da Gruaro che hanno il predominio del gioco ma non riescono mai a rendersi pericolosi grazie a una retroguardia della NEw Team molto attenta. il match si sblocca nella ripresa grazie a una punizione di Daneluzzi. La New team non ci sta e trova un gran gol in mezza girata di Giusto. Il finale è un continuo cambio di fronte ma il risultato rimane bloccato sul 1-1. Servono i rigori per assegnare il primato nel girone sbaglia Martin e Stefanuto ha l’occasione per chiudere ma sbaglia malamente. si va ad oltranza ed un errore di Barro chiude il match a favore di Quei da Gruaro che chiudono primi il girone e giocheranno venerdi alle 20.40 per la New Team buona prova e qualificazione sicura.

  • SCARAVENTA UN TAJ – BAR ROSSI 0-6

Era l’ultima spiaggia per enrambe per arrivare a giocarsi i quarti Giovedi .Prendono subito il largo i Gruaresi che con Rauso e Rorato non lasciano scampo alla difesa rosso-scudata, la prima parte finisce 4-0. il secondo tempo è un monologo del Bar Rossi risultato finale 6-0 con tripletta dell’ inesauribile Rorato che porta a 58 i gol nella classifica assoluta dei goleador del torneo (clicca per visualizzare la classifica). Ora per Rossi diventa decisiva la sfida con I Crustulins. per i Scaraventa rimane ancora una partita per non chiudere senza punti.