ko Stefani si rilanciano i Per Caso ,vincono Quei da Gruaro e Orlando, rullo compressore Amici del Pippo

  • AMICI DEL PIPPO -SCARAVENTA UN TAJ 8-0

Partita senza storia dominata dai Campioni uscenti con  Stefanuto e Del Sal visti in gran forma , sembrano aver ritrovato il filo conduttore che li ha portati alla vittoria lo scorso anno. sicuramente 3 punti importanti per il passaggio del turno.

  • EUROBEVANDE 1 -3 ORLANDO PIRATES 1-3

Match molto combattuto risolto solo nel finale  . L’Eurobevande prova a fare lo sgambetto ai Pirates passando in vantaggio e arginando Sotgia e co. per quasi tutto l’incontro ma la classe di Bivi risolve  nel finale l’ incontro , con una doppietta e porta 3 punti fondamentali per la qualificazione dei bianco-verdi.per i Blu dell’ Eurobevande ora si fa difficile la qualificazione.

  • QUEI DA GRUARO – CRUSTULINS 3-0

Il match clou della serata è stato vinto dalla formazione gruarese che si è imposta non solo nel risultato ma anche nel gioco. Igiovani gruaresi hanno spazzato via i Crustulins senza troppi problemi infilando 3 reti e sfiornadone molte altre. nella ripresa i ragazzi di Morsano si svegliano creando qualche occasione ma ormai e troppo tardi. Quei da Gruaro a punteggio pieno.Crustulins rimandati.

  • STEFANI COSTRUZIONI-X CASO 0-1

E’ la sorpresa della serata. I X Caso fanno l’ impresa grazie alle incredibili parate del portiere Vito Alba. La stefani  ci prova per tutto l’incontro ma si vede che Falcomer e soci non hanno la solita  freschezza dimostrata fin qui e cosi con il passar dei minuti i x Caso ci credono e in  un contropiede perfetto  a un paio di minuti dalla fine Tondello insacca il Gol vittoria rilanciando per un posto ai Quarti i giallo-blu. Per la Stefani un Ko inaspettando che pùo pregiudicare il primo posto nel girone.